Vignato Cristina

Counselor Olistica Professional (SIAF LA193-COP)

 

PERCORSO PERSONALE

Nata a Vicenza dove sono rimasta fino alla fine del liceo.

Mi laureo poi a Milano in Relazioni Pubbliche, e per alcuni anni mi sono dedicata alla promozione aziendale tramite l’organizzazione di eventi.

Delusa dal mondo delle aziende nel 1997 apro , la “libreria Il Sole” la prima libreria esoterica di Vicenza, che diventa un centro e un punto d’incontro per la città.

Pensando di occuparmi solo della parte commerciale, inizia il mio risveglio spirituale.

Da allora ho approfondito le mie conoscenze con corsi di Reiki, di Terapia craniosacrale, di Pensiero Positivo, Tibetan Pulsing, di respirazione circolare, di ipnosi regressiva e Regressione alle vite passate con Brian Weiss.

Mi definisco una ricercatrice dell’anima. Da oltre 20 anni mi sperimento in percorsi di crescita personale e sostengo le persone nei momenti di difficoltà nel ritrovare il proprio progetto animico.
Gli strumenti di trasformazione che uso sono la respirazione circolare, la regressione, la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore.

Conduco seminari del metodo da me creato A.Mo.Re – Attenzione Movimento Respiro – per la trasformazione dell’essere, e celebro le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo.
Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici mi cambia la vita: da allora mi impegno affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendomi un canale di luce limpido e trasparente.

Sono in apprendimento continuo, grazie ai messaggi che ricevo per me e per le persone che mi chiedono la lettura dei registri Akashici e mi adopero per mantenere la coerenza tra ciò che dico e ciò che faccio, con la consapevolezza che si può sempre migliorare partendo dall’accettazione e dall’amore di ciò che sì è: scintille divine.

La mia avventura spirituale è raccontata nel libro “Akasha, la via all’indipendenza spirituale” Anima Edizioni, in libreria da gennaio 2017.

 

TRATTAMENTI

SESSIONI INDIVIDUALI DI LETTURA DEL REGISTRO AKASHICO
Come Maestra di Registri Akashici faccio sessioni di lettura del Registro Akashico della durata di un’ora e un quarto circa, sia di persona che a distanza, al telefono o skype.

 

SESSIONI INDIVIDUALI DI COUNSELING OLISTICO SPIRITUALE E RESPIRO
Propongo un percorso di sostegno e conoscenza di sè in incontri individuali della durata di un’ora e mezzo tramite l’ascolto profondo e l’utilizzo della respirazione circolare ed altre tecniche psico-corporee.

 

SESSIONI INDIVIDUALI DI REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE
Secondo la tecnica del dr. Brian Weiss con cui sono stata formata. Se non abbiamo risolto tematiche fondamentali per la nostra evoluzione la nostra anima conserva il ricordo anche in questa vita. Questo ricordo può tradursi in sintomi fisici o difficoltà. Rivivere in maniera guidata e senza il carico emotivo la vita in cui ha avuto origine il sintomo o la problematica che ci disturba oggi, ci permette di sostituire le vecchie informazioni con la nuova consapevolezza e tornare alla situazione di equilibrio. Spesso non è necessario regredire alle vite “passate” ma durante la sessione, possono invece riaffiorare episodi chiave di questa vita che avevamo dimenticato. Liberarci da ciò che non ci appartiene più significa camminare più leggeri nella vita e aprire le porte al nuovo.

 

SESSIONI INDIVIDUALI DI IPNOSI
Attraverso l’ipnosi si possono riequilibrare fobie, cattive abitudini, stress e molte altre forme di disagio.

 

CONTATTI

Sito: www.cristinavignato.com

Facebook: https://www.facebook.com/akashainiziazioni/
Facebook: https://www.facebook.com/cristina.vignato

Mail: cristinavignato@gmail.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 3 =