Tivioli Ivano

Vivation Professional, presidente AVP ITALIA – Associated Vivation Professional -, Rebirther accreditato LRT (Parigi), esperto e docente di Respirazione Terapeutica presso ANPPN ONLUS, specializzato nella Ri-Educazione del Respiro. Reiki 1 e 2 livello, Pranic Healing, Operatore Olistico Trainer accreditato SIAF

 

PERCORSO PERSONALE

Dai primi anni ’70  sono un ricercatore nel campo della Crescita Personale e Spirituale per lo sviluppo delle potenzialità umane. Ho partecipato a  decine di seminari di diverse discipline olistiche – meditative, energetiche, naturopatiche. Dopo un periodo di intensa Formazione con una lunga lista di leader internazionali del “lavoro con il respiro”, ho iniziato nel ’93  l’attività professionale di Operatore Olistico, e da allora aiuto le persone a migliorare la qualità della propria vita principalmente con l’uso del Respiro Consapevole e di Vivation.

 

TRATTAMENTI

Recentemente, grazie alla sempre maggiore esperienza con diverse tipologie di clienti/allievi (da già insegnanti di Respiro a persone da 12 a 80 anni e/o con veri handicap respiratori) – ho creato dei nuovissimi esercizi (o “giochi”) UNICI al mondo che chiunque può facilmente apprendere e praticare e che, in pochissimo tempo, “resettano” vizi o errate abitudini respiratorie acquisite negli anni, riportando ad una respirazione ottimale – quella naturale dei bambini – fluida e benefica.

 

  • Sessioni individuali di Vivation, Rebirthing e Ri-Educazione del Respiro
  • Seminari di gruppo – base ed avanzati
  • Formazione Professionale di Vivation
  • Sessioni individuali di Prevenzione Primaria Naturale

 

CONTATTI

Indirizzo: c/o  AVP ITALIA  –  Via Giacinto Pacchiotti 8 – 10146 Torino

cell. 347-9288241 (whatsapp)

mail: ivano.tivioli@vivation.it

siti:   www.vivation.it     |     www.ivanotivioli.it

skype:   ivano.vivation   

One thought on “Tivioli Ivano

  1. Vivation è un ottimo strumento che ti permette di prendere contatto con te stesso senza fare tante elaborazioni mentali. Rivolgersi ad un professionista di Vivation significa però migliorare la qualità della pratica. L’incontro con Ivano ha sicuramente reso il mio percorso con Vivation molto più arricchente e stimolante. Ivano riesce a trasmettere tutta la sua passione e la sua dedizione nell’accompagnare le persone in questo viaggio verso se stessi. E’ con grande discrezione e rispetto che lui ti guida mentre tu percorri e ti focalizzi sulle sensazioni che viaggiano dentro di te. E’ qualcosa di nuovo, ma è qualcosa che ti appartiene ed è bello ritrovarlo ed integrarlo. Grazie Ivano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =