Montanari Dott. Paolo

Counselor, Coach, Agevolatore nella relazione d’aiuto e nel perseguimento di obbiettivi quotidiani. Amministratore Val di Sole S.r.l

 

 

PERCORSO PERSONALE

Fin dal mio ingresso nel campo della salute dell’essere umano ( visione olistica), ho avuto due interessi costanti: l’essere umano come singolo, e l’essere umano in gruppi di crescita entrambi  volti alla realizzazione dell’essere umano stesso. Le metodologie descritte  COUNSELING e COACHING  pratiche sempre più diffuse che riescono a far emergere le potenzialità di ciascuno di noi e a rilevare i possibili gap che limitano le nostre azioni quotidiane e le relazioni con le altre persone nella vita privata, nel lavoro, o nello sport. Ho conseguito entrambe le qualifiche di Counselor e Coach attraverso un percorso esplorativo di me stesso imparando che nel  qui e ora si lavora per costruire il futuro desiderato.

 

 

TRATTAMENTI

  • Percorso di crescita esplorativo volto al superamento di disagi personali attraverso la consapevolezza di conoscere il vero (se stesso) al fine di migliorare la propria qualità di vita.
  • Percorso volto a valorizzare le proprie capacità e potenzialità al fine di raggiungere i propri obiettivi e l’autorealizzazione personale.

 

 

CONTATTI

Indirizzo: Via del Tesoro n.1 – 47121 – Forlì

Mail: paolo.montanari1981@gmail.com

Facebook: Paolo Montanari

Twitter: @Paolomontanar10

6 thoughts on “Montanari Dott. Paolo

  1. L’esperienza che posso raccontare sul mio percorso con Paolo parla di un abbraccio fortissimo,rassicurante.Racconta di una svolta interiore che comincia da un momento buio dove da sola non riuscivo a vedere una via d’uscita.Il mio lavoro mi bloccava, rendendomi per una serie di cose una mamma, una moglie, una figlia frustrata.
    Grazie a Paolo ed al suo approcio, alla velocità della terapia proposta,alle sue parole ed al suo sorriso sempre aperto,la voglia di mettermi in gioco è sempre cresciuta.
    Ho vissuto con entusiasmo i nostri incontri che sono stati un susseguirsi di emozioni,ricordi, discussioni,risate,momenti no!
    Ma come ho gia detto Paolo ha rappresentato un “caldo abbraccio” per tutti questi stati che mi hanno permesso di essere libera.
    Libera per cio che sono: Mara.
    Riscoprirlo mi ha reso di nuovo viva, attiva ,creativa e capace di riprendere velocemente in mano la mia vita.
    A Paolo sarò per sempre grata.

  2. Il destino ha voluto che in qualche maniera noi due ci rincontrassimo…e per me è stata una mano dal cielo…nel momento piu buio della mia vita mi hai accolto e aiutato…la cosa piu bella è che non hai mai dico mai avuto pregiudizi su di me…e hai accettato subito la persona che ero e che sono oggi…a me faceva strano..perche non ero accettato da nessuno..e sentirmi accolto è stata l emozione piu bella della mia vita…paolo per me sei stata la luce piu grande di questo cammino…una luce che ha permesso di studiarmi a fondo e accettarmi..rendendomi libero..libero di essere federico…elimanando tutte le maschere che anni mi ero costruito per proteggermi dalla vita…GRAZIE A TE la mia vita è cambiata solo on meglio…e non smetterò mai di ringraziarti…sei stato la mia salvezza…e se posso essere un punto di riferimento per gli altri posso dire che se ho trovato io la serenità ce la possono fare tutti..basta la volontà…e lo stimolo…tu paolo sei stato tutto questo per me…SEI UNA PERSONA FANTISTICA UNICA E HO UNA GRANDE STIMA DI TE…GRAZIE PAOLO DI CUORE..

  3. Ho conosciuto Paolo 5 anni fa in un periodo oserei dire di” intorpidimentoemozionale”.Con lui ho intrapreso un cammino di luce, presa per meno verso la consapevolezza e l autenticità dell io interiore,ho ritrovato la forza di prendere in mano la mia vita sotto tanti aspetti.Paolo è una persona colorata che con la sua voglia di vivere ,il suo entusiasmo,il suo meticoloso ascolto,la sua accoglienza e la sua professionalità ha la chiave giusta per metterti in contatto con tutto il tuo essere.Lo ringrazio ancora.

  4. Thomas Cappelli
    Un paio di mesi fa ho conosciuto il Dott. Paolo Montanari e insieme abbiamo lavorato su alcuni limiti e paure che mi accompagnavano fin dalla mia infanzia. Paolo mi ha guidato in un percorso di ascolto del mio interiore e grazie ad alcune prove pratiche nella vita quotidiana, sono riuscito a superare e risolvere positivamente molti di questi limiti.
    Che dire….?!Grande professionista . Paolo con la sua energia e positività mi ha contagiato e ricaricato!!!
    Grazie di tutto.

  5. Di recente ho fatto un percorso con Montanari dott. Paolo , mi ha aiutato a illuminare la strada per conoscere me stessa.
    Prima di essere un valido professionista e’ una bella persona, sempre sorridente e disponibile, professionale e competente.
    Ha una grande capacita’ di ascolto stimola di trovare dentro di se’ risorse per conoscersi e aiutarsi al meglio.

  6. Ho avuto la fortuna di conoscere Paolo in un momento della mia vita molto difficile.
    Ho 54 anni e da poco ho perduto il lavoro.
    Devo dire che è stato in grado di rimettermi in contatto con il mio essere, permettendomi di riprendere in mano la mia vita.
    A dispetto della sua giovane età, è un uomo con una grande esperienza e con una capacità di ascolto impressionante.
    La sua empatia lo fanno sentire sempre vicino a chi gli parla e cerca in lui un appoggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 9 =