Di Rosa Dott.ssa Cristiana

Laurea in Scienze biologiche, qualifica di Naturopata, riflessologa plantare e facciale secondo Bùi QuôcChâu, terapista di cromopuntura secondo Peter Mandel.

 

 

 

PERCORSO PERSONALE

Sono sempre stata grande appassionata di natura e medicina e dopo anni di lavoro come biologa ho deciso di dedicarmi a queste passioni e così mi sono indirizzata verso la Naturopatia e altre discipline naturali (tra le quali iridologia e Reiki).

Sono riflessologa plantare e riflessologa facciale secondo il metodo Dien Chan e terapista in cromopuntura secondo Peter Mandel. Uso molto il colore nel mio lavoro e mi rendo conto ogni giorno della magia che queste frequenze portano nella ns vita, aiutando ad armonizzare ciò che ha perso la sua naturale armonia. La cromopuntura lavora nel campo dell’informazione e segue dunque le leggi della fisica quantistica. Per i trattamenti con il colore utilizzo la foto DEPT  che, sfruttando l’effetto kirlian, permette di valutare il campo elettrico di mani e piedi ed evidenziare eventuali squilibri energetici in essere o ancora di là da manifestarsi.

Amo studiare e approfondire soprattutto  le antiche scienze unite con le nuove scoperte nel campo dell’informazione e mi sto dedicando così all’approfondimento di discipline quali la biorisonanza, l’alchimia, la kabala ebraica e la numerologia che oggi integro nel mio lavoro.

 

 

 

TRATTAMENTI

  • Cromopuntura e foto DEPT
  • Riflessologia plantare e facciale
  • Foto dell’iride
  • Carta numerologica su richiesta.

 

 

 

Riceve su appuntamento

Studio Dott.ssa Di Rosa Cristiana – di Via Torino 67 B – Trofarello (TO)

Cell. 347 046 60 63

Mail: cdirosa2002@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 3 =