Ferri Paola Elena

Musicista specializzata in Musicoterapia e Sound Healing, Licenza di Teoria e Solfeggio, Attestato di Specializzazione in Didattica e Musica dello Strumento C.E.M.B., Sesto corso di Chitarra Classica, Tecniche Voicecraft, Naturopata e Counseling Naturopatico, Reiki Master, Karuna Reiki Master, II Livello Komyo Reiki, Attestato di Ipnositerapia non clinica, Attestato di Musicoterapia Uni.Psi., Estetista professionale con specializzazione in Trucco Artistico e consulente d’immagine, LIFE COACH presso Uni.Psi.

 

 

 

PERCORSO PERSONALE

Sono nata a Milano nel 1973, e sono artista, cantante e compositrice, scrittrice e poetessa. Ho vinto numerosi premi in campo artistico, ottenendo menzioni d’onore e importanti riconoscimenti nazionali ed internazionali.
Mi chiamo Paola Elena Ferri, ma la maggior parte delle persone mi chiama semplicemente Elena. Sin da bambina ho sviluppato l’intuito e la sensibilità che si espandono in ogni dimensione, soprattutto in quella artistica; quest’ultima ha caratterizzato (e caratterizza) gran parte della mia vita. Sono cantautrice e compositrice dall’età di 16 anni e, col tempo, sono diventata insegnante di musica presso scuole private, concertista, attrice e organizzatrice di eventi.

Tra i miei insegnanti di canto: Loretta Martinez, Elisa Turla, Paola Goso, Giovanna Beretta, Rama Waterman, John Oxley; tra i miei insegnanti di strumento: Marco Pisoni, Oreste Torrigiotti, Rocco Peruggini (chitarra classica); Valentino Marrè (batteria).

Ho studiato Danza Classica e Moderna e ho imparato il gusto del Teatro, attraverso un corso di Mimo e un’esperienza come Attrice presso una Compagnia specializzata in spettacoli per bambini e ragazzi. L’Arte è ciò che mi rappresenta maggiormente e nella quale tutto il mio essere trova sfogo e libertà.

Mi definisco “Artista Spirituale” perché, nelle canzoni e negli scritti, c’è sempre qualcosa che mi riporta ad “altrove”, da cui traggo ispirazione inconsapevole e appagamento interiore. Ho imparato a convogliare la mia energia non solo attraverso le mani ma anche attraverso lo sguardo e la voce. Ho approfondito lo studio dello Sciamanesimo grazie agli insegnamenti gratuiti di molte personalità carismatiche, le quali mi hanno donato senza chiedere nulla in cambio se non l’applicazione delle tecniche nel modo più corretto e idoneo ad ogni persona che a me si propone. Provengo dalla tradizione Celtica e dal Druidismo (OBOD – Italia) ma ho ampliato le mie conoscenze nelle varie tradizioni Sciamaniche e Spirituali, grazie a personalità come Sandra Ingerman, Rainbow Eagle, Nadia Stepanova, Sharon Remel, Daniela Hills, Sal Jade. Ho ricevuto contatti da nativi Lakota, Navajo (tramite l’Antropologa Annabelle Janssen) e da altri Sciamani di tutto il mondo. E’ di recente approfondimento la tradizione Cosmogonica, soprattutto relativa all’Origine dell’Uomo e ai suoi Capostipiti, con particolare riferimento all’Alleanza di Altair e Atlantide.

Noi siamo originati dal Suono Primordiale e in esso facciamo costantemente ritorno.

 

 

 

TRATTAMENTI

  • Recupero dell’Anima (Sciamanesimo)
  • L’uso della Narrazione come conoscenza dell’Anima
  • Counseling Naturopatici
  • Ideatrice della Feline Trance Dance® (danza Sciamanica della Dea Bastet)
  • Coach Alimentare®
  • Sviluppo della Libertà Personale con l’Arte

Di persona e via Skype.

 

 

 

CONTATTI

Indirizzo: Malnate (VA)

Mail: info@paolaelenaferri.info

Sito: http://www.paolaelenaferri.info

Facebook: https://www.facebook.com/paolaelenaferri

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/paola-elena-ferri-02a09666/

Youtube: https://www.youtube.com/user/paolaelenaferri

Skype: alphandromedae

20 thoughts on “Ferri Paola Elena

  1. Ho conosciuto Paola Elena di recente e sono rimasta subito affascinata dalla sua forza e determinazione, cose molto rare da trovare in questo mondo dove tanti fanno finta di essere amorevoli e poi deludono. Lei invece dice in faccia ciò che pensa, a volte può fare male ma poi, se ci si riflette su, si capisce che lo fa sempre a fin di bene e non è mai ipocrita. Non va a dire in giro tutto quello che sa e fa (e potrebbe farlo più di altri) ma c’è quando qualcuno ha bisogno di lei. Qualcuno qui ha scritto che può piacere o non piacere, comunque è vero che solo chi non ha un equilibrio con se stesso può avere paura di lei, perché dice sempre ciò che pensa e non si nasconde mai.

  2. Conosco Elena da Gennaio e quello che ho percepito di lei e la contraddistingue è che ha un grande amore per ciò che fà. Ci dedica non solo tempo, ma se stessa. Disponibile, diretta, spiritosa e solare,ma anche una persona che sa capire l’animo altrui. E’ questo al giorno d’oggi non è da tutti…

  3. Conosco Elena da poco tempo ma è stato sufficiente per capire la sua professionalità e competenza. Mi fido dei suoi consigli disinteressati e spero che possa avere più visibilità di quanto lei stessa si conceda perché la merita. La seguo da lontano e le auguro tutta la felicità del mondo.

  4. Conosco Elena da molti anni, abbiamo collaborato alla stesura di 2 scritti in vendita online e le nostre conoscenze ci permettono di confrontarci e crescere professionalmente.
    La sua conoscenza e capacità professionale é molto ampia grazie alla sua voglia di sapere, approfondire e non fermarsi all’apparenza delle cose. La sua sensibilità le permette di andare oltre il primo impatto verso le persone ma di andare a fondo e poter così aiutare chi si rivolge a lei.
    Le sue doti la portano ad essere un’operatrice del settore valida e professionale a cui potersi rivolgere e con cui potersi confrontare per chi effettua lo stesso tipo di disciplina.

    1. Grazie mille, Silvia! Ricambio la stima e il piacere di aver scritto con te le due opere! Spero di continuare con questa collaborazione: sei molto competente.

  5. Conosco Elena da circa un anno e in in questo pur breve lasso di tempo ho potuto apprezzare la sua competenza professionale, la sua sensibilità e, soprattutto, la sua onestà intellettuale. Chiunque voglia affidarsi a lei potrà trovare tutte queste doti, con la consapevolezza di ricevere sempre e soltanto un aiuto serio all’interno di un rapporto empatico e profondamente umano.E, credete, nel panorama attuale, costellato di promesse miracolistiche e approcci pseudoscientifici, è cosa rara e preziosa.

  6. Elena è persona molto netta nelle sue espressioni e per questo o la ami o la rifiuti.
    Ha estremo desiderio di conoscenza e per questo spazia attraverso le discipline più diverse.
    Ha doti di percezioni che vanno al di là del tangibile.
    Si può sicuramente definire Artista.

  7. Discreta ma attenta,sensibile ed armonica nel gestire le situazioni. necessaria la sua professionalità all’interno dello studio professionale.

  8. Mi sono rivolta a Elena e mi sono subito trovata a mio agio. La vedo periodicamente e riesce sempre a farmi riflettere su molte cose della mia vita. In lei ho trovato molto di più di una professionista, ho trovato un’amica.

  9. Conosco Elena da più di un anno, non penso ci sia bisogno di sottolineare la qualità della sua preparazione personale e professionale poiché, bastano i suoi scritti e le sue opere musicali ad esprimere la grandezza e la profondità della sua anima. In quanto artista a 360° ha una sensibilità maggiore rispetto alla maggior parte delle persone, e una capacità di analisi del mondo che la circonda, notevole. Quello che per esperienza diretta posso dire di Elena è che è una persona AUTENTICA, dimostra in tutta la sua trasparenza immensa forza d’animo, caparbietà e volontà unite ad una forte sensibilità emotiva che la rende capace di comprendere perfettamente chi ha di fronte, di immedesimarsi nelle sofferenze altrui e di entrare in subito empatia con chi viene a contatto con lei. Molti oggi si spacciano per “channeller”, “contattisti” o ” sensitivi”. Lei con grande semplicità ed umiltà si presenta esattamente come è, senza etichette, a meno che non le venga richiesto, e sinceramente è una delle poche che in quello che fa ci crede, ci mette il suo cuore la sua anima senza l’intento di ricevere qualcosa in cambio ma con il solo desiderio di condividere con gioia se stessa e le sue esperienze personali e spirituali di vita. Una delle poche da cui si evince che ciò che “sente” e “vive” nella sfera del “sottile” è reale e concreto e non un’illusione della sua mente o del suo ego come a molti capita oggi. E’ una persona a cui ci si può affidare sinceramente e che mi auguro riceva presto tutte le soddisfazioni che ha sempre meritato! Grazie Elena per tutto l’aiuto che mi ha sempre dato e per la tua presenza in questo mondo, persone come te sono una benedizione! <3

  10. Conosco Elena da diversi anni: grande artista, una sensibilità oltre la norma, generosa e attenta verso le persone. Intuito quasi prossimo alla preveggenza carico di umanità.

  11. Elena è una professionista molto seria e competente, sempre aggiornata su tutto. E’ anche una persona molto disponibile ed empatica, sa mettersi nei panni delle persone che si rivolgono a lei. Ha più doti di quanto affermi ma è bello che sia umile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 7 =